Ristrutturazione
I progetti di ristrutturazioni del Consorzio riguardano qualsiasi tipo di edificio o struttura e permettono di riqualificare ed aumentare il valore di quanto già esistente.
La caratteristica principale del nostro intervento di ristrutturazione è avere un unico interlocutore: il Consorzio segue il processo lavorativo in ogni fase della commessa, gestendo ogni aspetto senza dover lasciare al cliente l’onere di chiamare diversi professionisti e correre così il rischio di non trovare personale preparato e soprattutto coordinato nelle varie attività.
Il Consorzio si occupa dell’interno processo di ristrutturazione, dallo studio di fattibilità, allo sviluppo del progetto e alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi e amministrativi, fino alla consulenza nella scelta dei materiali con il cliente.
Si può dire che il punto di forza è la cura nella realizzazione di ogni dettaglio, perché la soddisfazione del Cliente, sta nella passione per realizzare bene ogni singolo particolare.